Riportiamo alcuni passi che ci sembrano significativi dell’articolo pubblicato dalla testata scritto da Ninni De Santis.
Forza Napoli
Fonte: http://www.incredibile.ebay/
Un bel “babbo natale” per la Città della Scienza
di Ninni De Santis (da: Roma del 28/12/2007)
…
Tralasciando la credibilità dei nuovi ecoterroristi che vivono alle nostre spalle su teorie allarmistiche spesso infondate, si ritiene scandaloso che in situazioni da tregenda e da terzo mondo nelle quali vivono i cittadini campani si spendano cifre così elevate per partecipare all’allegra compagnia dei social-ecoforum mondiali. Il tutto condite da alcune indimenticabili dichiarazioni la cui eco sulla stampa mondiale (e locale) è stato pari al loro merito: zero, ma il cui costo per i cittadini campani è stato di 245.000 euro (oltre Iva).
…
Sarebbe un bel segnale per i napoletani e campani tutti se quel Decreto Presidenziale fosse firmato nella splendida cornice di Villa Rosebery che rappresenta quello che Napoli dovrebbe essere e che grazie a chi ci governa non è
Corollario
Come corollario, è meglio precisarlo, occorre riflettere che non tutto il male viene da una sola parte. Non è automatico il passaggio dallo stato di degrado a quello di benessere solo spostando i voti da sinistra a destra. Occorre cambiare gli uomini e le donne, le loro mentalità, le loro verità.