sabato 29 dicembre 2007

Ancora un altro post e Register tace

W Blogger

Questo è la continuazione dell'altro posto.

Bene. Continuo. Come si è capito sono un po' indispettito. E poi dicono che Internet rappresenta lo sviluppo e la democrazia nel mondo. Mentre in Pakistan sta accadendo di tutto, register è in vacanza, oggi è sabato, domani è domenica, il 31 è la fine, il primo e l'inizio, il due inizia la settimana bianca. Ma quando lavorano a Register? Per prendere i soldi, però, le casse sono aperte giorno e notte, anche durante i funerali.

Ecco come trattano le donne i Register
Sta per essere pubblicato. Pazientare... Ancora un momento...Un attimo...Ho cambiato solo una cosa...Aspetta...Aspetta...Aspetta...Ok fatto.
Apro di nuovo. Cambio design. Prendo uno a caso. Invio. Non so quello che sto cambiando. Orrendo. Si blocca. Meno male. E ora ricominciamo. Mi ha bloccto Explorer. Bene. Debbo procedere a avviare Gestione delle Attività. Termina attività. Bene. Adesso devo ricominciare da capo.

Mi chiedo se le ragazze che posano per Register sanno che ad ogni difficoltà che si incontra con la gestione del programma sono sotto gli occhi incazzati dell'utente? Ogni foto di ragazza (ragazza?) è come una pugnalata sul callo destro.